domenica 20 gennaio 2013

E' ARRIVATO!

All'inizio del mese scorso avevo ordinato due libri su amazon.it che però non sono mai arrivati. Uno di quei due libri è il meraviglioso successo di John Irving " The World According to Garp"!

Avevo già letto il libro molto tempo fà, in italiano, dopo aver visto per la seconda volta il film. Solitamente preferisco leggere il libro prima di vedere la versione cimatografica ma, in questo caso, non è stato possibile per un fatto anagrafico. Il film "Il mondo secondo Garp" è uscito nel 1978, anno della mia nascita, mentre il film è poi uscito nel 1982. Penso di aver visto una replica del film per la prima volta quando avevo circa 12 anni e ai tempi non avevo questo interesse sfrenato per i libri, specialmente scritti in inglese, molto difficili da reperire. Questa è, ovviamente, una mia considerazione, perchè non penso di averne mai cercati ai tempi...
Crescendo ho voluto rivedere il film e sono riuscito finalmente ad apprezzarne la qualità. Crescendo si vedono le cose sotto un'ottica completamente diversa, non credete? Beh, ora sono riuscito ad avere la copia in lingua con la copertina che volevo (che vedete qui a fianco)! Amazon mi ha mantenuto lo sconto che avevo utilizzato come voucher per quell'acquisto, mandandomi le relative scuse per il mancato recapito degli articoli ordinati, offrendomi un'ulteriore sconto su altri articoli. Ottimo customer service! Molto presto vi parlerò del nuovo libro di Irving ,uscito nel 2012, intitolato: "In una sola persona". 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...