giovedì 19 giugno 2014

NOVITA' IN ARRIVO DAGLI USA

Nel caso vi siate persi l'informazione, Stephen King ha da poco pubblicato (03/06/2014) il suo nuovo libro negli USA, che porta il titolo di "Mr Mercedes" e farà la sua apparizione nelle librerie italiane il 30 settembre prossimo. Enorme successo già riscosso in casa sua e sono convinto che questo romanzo riceverà la stessa sorte anche qui da noi, vista la quantità di fan dello scrittore. 
Titolo: "Mr Mercedes"
Autore: Stephen King 
Editore: Scribner per gli USA e Sperling & Kupfer per l'Italia
Pagine: 496
Prezzo: Per quanto riguarda il suo acquisto, al momento tramite Amazon, lo potrete acquistare in lingua inglese al prezzo di €17,12 per il formato con copertina rigida e a €13,99 per il formato digitale. 

In una piccola cittadina del Midwest, molte persone sono in fila ad un evento organizzato per chi cerca nuove assunzioni e per chi un lavoro ancora non l'ha. 
Tutto si svolge nella piena tranquillità quando una macchina irrompe e, a grande velocità, urta contro tutte le persone presenti, con l'intento di ucciderne la maggior parte possibile. Avanti e indietro, retromarcia e prima marcia sui corpi per assicurarsi di raggiungere il suo scopo, l'autista assassino sparisce approfittando dello sgomento delle persone rimaste. Otto persne vengono uccise e altre quindici ferite brutalmente. Mesi dopo l'accaduto, sempre nella stessa cittadina, Bill Hodges, un poliziotto in pensione, ancora turbato dal crimine irrisolto, riceve una lettera da un anonimo che minaccia un piano diabolico per uccidere migliaia di persone. Risvegliato dal suo stato di pensionato, con la collaborazione di validi agenti, cercherà di fermare il pazzo dal commettere un massacro. Come potete immaginare un horror/thriller degno della penna del maestro del brivido. Se cliccate sui link che vi ho lasciato potrete godere del video-trailer del libro e anche il video che riporta la lettera che Mr Mercedes spedisce all'agente di polizia. Buona visione e buona lettura.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...