sabato 14 marzo 2015

Sapevate che Città di carta di John Green...

immagine presa da 20th century fox
John Green è un autore americano di grande successo. Veramente devo spiegarvi chi sia John Green? Tempo sprecato, vero? E' talmente famoso che non penso abbia bisogno di presentazioni, quindi taglio subito corto e arrivo al punto: il 24 luglio, nelle sale americane, uscirà la versione cinematografica del romanzo "Città di carta". 
Nel tempo, fin dal suo primo grande successo, "Cercando Alaska", è stato capace di creare una forte connessione con i suoi lettori, diventati suoi devoti fan. Io sono uno di loro, anche se non ho ancora visto il film tratto dal suo ultimo romanzo "Colpa delle stelle", ma sono sicuro che riuscirò presto a rimediare...

Città di carta è il secondo romanzo che ho letto di John Green e, dopo averlo terminato, penso sia stato il momento preciso in cui mi sono ripromesso di leggere tutti i suoi lavori futuri. 

Prima delle uscite nelle sale italiane cercherò di fare una piccola recensione del romanzo in modo da non farvi arrivare impreparati. 
Come molti di voi sanno, questo scrittore americano è anche molto conosciuto per i video del suo canale YouTube. Tra i quali, sono riuscito a trovarne alcuni proprio con questo argomento. Non sono molto lunghi e vi consiglio di dare un'occhiata, giusto per dimostrarvi che non vi sto raccontando balle... Quindi, se avete un momentino libero qui e qui e qui vi lascio i link. Buona visione e buona lettura! 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...