venerdì 24 aprile 2015

Ancora serie TV per Stephen King


Dopo il grande successo della mini serie TV Under the Dome, Stephen King torna alla ribalta televisiva. Molto presto due serie televisive tratte da due libri scritti dal famoso autore statunitense vedranno la luce sugli schermi di molte case!


Mr Mercedes sarà una serie prodotta da Sonar Entertainment per la regia di Jack Bender (Lost, Under the Dome) e con la sceneggiatura di David E. Kelley  (Boston Legal, Ally McBeal, The Practice). Gene Stein, CEO della casa prodruttrice, ha ammesso di essere riuscito ad assemblare un "dream team" eccezionale, degno della magia che scaturisce dal talento di King, con l'unico scopo ricreare quella calamita che tiene incollati i suoi lettori dalla prima all'ultima pagina.

22/11/'63 è il secondo libro dal quale presto vedremo delle immagini. Una serie tv di nove ore voluta dalla HULU e affidata al grande, mitico, geniale J.J. Abrams.
Scritto da Bridget Carpenter (High School Team, Parenthood) e prodotto, ovviamente, dalla Bad Robot dello stesso Abrams.
Non sono riuscito a trovare più informazioni ma già mi sembra abbastanza, che ne dite? Speriamo solo di poterle vedere presto anche in Italia!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...