domenica 12 luglio 2015

Voglia di giallo, voglia di Agatha Christie!


Ciao a tutti, cari lettori. Dirò una cosa scontata, una banalità, ma il caldo di questi giorni mi sta togliendo completamente le forze! Grazie al ventilatore che, a velocità massima, mi sta muovendo quel pochino d'aria rimasta tra le mura di casa, riesco a tener viva la mia passione per la lettura. Ammetto che nelle due settimane passate ho rallentato il mio ritmo da lettore ma per molti motivi, non certo solo per il caldo.


Al lavoro ho avuto notizie che mi porteranno a considerare nuovi cambiamenti, speriamo sempre per il meglio, e quindi la mia mente è rimasta prigioniera di mille, insistenti, pensieri. 

Anche se la pila di libri da leggere aumenta sempre più, e il tempo a mia disposizione a diminuire, continuo ugualmente a tenermi infomato su quello che succede nel mondo dei libri. La Mondadori, fino al 19 luglio prossimo, oltre alle già infinite promozioni per far scorte da spiaggia, ha deciso di regalare a tutti gli amanti del giallo un'occasione imperdibile! Vi piacciono i gialli, beh, allora questo fa al caso vostro. Se acquisterete, entro la data che vi ho appena menzionato, un giallo in ebook firmato dalla regina del genere Agatha Christie, ne riceverete un secondo in regalo! Io direi di
approfittarne subito, visto anche il rinnovamento delle copertine! Sapevate di questa promozione? Ne avete fatto tesoro? Allora non aspettate altro tempo e preparatevi a scaricare delle letture imperdibili, i classici che mai potranno essere sostituiti. Inoltre, nel caso in cui non abbiate ancora letto nulla di questa scrittrice...
Qui nel post vi mostro la nuova veste di alcuni dei suoi romanzi più famosi, ma sul sito Mondadori li troverete tutti e all'incredibile prezzo di €6,99 ognuno, con ovviamente il secondo in regalo. Un bel modo per "festeggiare" il 125esimo anno dalla nascita della scrittrice di gialli più famosa al mondo! 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...