domenica 27 novembre 2016

Benvenuto Kindle Paperwhite

Di recente ho ricevuto, per il mio compleanno, un nuovissimo Kindle Paperwhite. Per chi si ricorda, la mia prima esperienza nel mondo degli ebook reader è stata con un Kobo Aura. Aggeggio che ho adorato fino a quando, dopo una lieve botta ha smesso di funzionare del tutto. 
Consiglio a tutti un Kindle, sicuramente migliore. Capisco che, inizialmente, il costo vi possa spaventare leggermente ma ne vale la pena, credetemi. Il Kobo che avevo mi era costato molto di più perché dava la possibilità di leggere più formati, quindi funzioni supplementari che, comunque sia, non ne hanno mai giustificato il prezzo. Tutto questo tralasciando il fatto che si sia rotto con poco, insomma, non molto resistente. 
Questa è stata la mia esperienza a riguardo. Sono sicuro che molti di voi la possano pensare in modo diverso, quindi, in caso di opinioni diverse... sappiate che potrete dire la vostra lasciando commenti qui sotto.  
Trovo che l'esperienza di lettura di Kindle Paperwhite, rispetto al Kobo,  sia migliore. Cambio pagina molto più rapido, luminosità migliore e molto più maneggevole. Molte volte mi capita di evidenziare passaggi o lasciare delle note mentre leggo, Kindle Paperwhite in questo è decisamente più facile da utilizzare e più ricettivo nei comandi. Trovo inoltre che i caratteri siano più chiari fornendo un'esperienza di lettura eccellente.

Il prezzo che troverete su Amazon, è esattamente lo stesso che vedete nella foto che ho recuperato da Google immagini. Un acquisto che cambierà la vita a tutti voi, voraci lettori. 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...