martedì 28 febbraio 2017

Novità Mondadori Dave Eggers "Eroi della frontiera" in uscita oggi

Titolo: Eroi della frontiera
Autore: Dave Eggers
Editore: Mondadori
Collana: Scrittori italiani e stranieri
Pagine: 324
Prezzo: su Amazon in versione cartacea a €17,00 mentre in ebook a €9,99

"Se scopri che sei diverso, che hai sbalzi d'umore e grilli per la testa, che ti annoi, che vuoi vedere l'Antartide, faresti meglio a non avere figli. Che cosa succede ai figli delle persone interessanti? Sono inevitabilmente tarpati. Sono schiacciati. Non hanno avuto un sole prevedibile e perciò sono carenti, disperati e insicuri: dove sarà il sole domani? Ma vaffanculo, pesò. Dovrei scaricare questi bambini a qualche sole affidabile?"

Oggi potrete trovar enelle librerie il nuovo romanzo di Dave Eggers. Scrittore che non ha certo bisogno di presentazioni. 
In "Eroi della frontiera", si parla di una donna di trentotto anni, Josie, che si trova in una casa mobile, diretta in Alaska, lontano dai guai che si è lasciata alle spalle ma che la stanno cercando. Con lei ci sono i suoi due figli, all'insaputa del marito. Essere irreperibile è tutto quello che vuole e che sembra stia ottenendo. Nella sinossi fornita dalla casa editrice leggiamo questo e anche che vi sono alcuni rimorsi con i quali deve fare i conti.
Cosa è successo a Josie e al suo sogno americano? Questo è quello che Dave Eggers ci racconterà in questo suo libro. Una famiglia distrutta e voglia di recuperare quella fiducia, che sembra ormai persa, per poter tornare a vivere.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...